Monte Bisbino
Route
Bruzella (602) - Oratorio della Madonna di Loreto (714) - crocevia di sentieri (1162) - Monte Bisbino (1325) - Alpe Loasa (966) - Bruzella (602)
Essen
Possibilità di pranzare nel ristorante di vetta.
Ausrüstung
Scarponi da montagna o da trekking, vestiti adatti alla stagione, zaino comodo con pranzo al sacco e bibite, ev. bastoni, protezioni contro la pioggia, il sole e il vento, farmacia personale (in particolare medicamenti).
Treffpunkt
08:30h Bruzella paese, fermata bus davanti alla chiesaStartpunkt
14.05.2023 08:40h Bruzella paese, fermata bus davanti alla chiesaEnde der Wanderung
15:30h Bruzella paese, fermata bus davanti alla chiesaZusätzliche Information
Come arrivare: - Mezzi pubblici: bus da Mendrisio stazione, ore 08.02, cambio a Morbio e arrivo a Bruzella Paese, ore 08.25. - Auto: fino a Bruzella, parcheggio di fronte alla chiesa, sulla strada principale. Numero massimo partecipanti: 20X. Sentiero di montagna senza particolari difficoltà se non la lunghezza del percorso che richiede buona condizione fisica. Prima di partire vi raccomandiamo di verificare se l’itinerario è adatto alle vostre capacità (durata complessiva di marcia – dislivelli) e di avere l’equipaggiamento adeguato.
Leitung
Rita Beltrami
Kosten
Costo: fr. 10.- soci TicinoSentieri / fr. 20.- non soci TicinoSentieri