Coop Escursione in Famiglia

Image

Coop Escursione in Famiglia

Quest’anno, per la sesta volta, la Coop Escursione in Famiglia girerà la Svizzera per entusiasmare grandi e piccini con giochi, sorprese e teatro itinerante.

LA MALEDIZIONE DEL FARAONE

Piramidi, geroglifici e una grotta misteriosa: quest’anno, la Coop Escursione in Famiglia girerà la Svizzera all’insegna del motto «La maledizione del faraone». Tra il 9 giugno e il 6 ottobre, la serie di eventi farà tappa in dieci diverse destinazioni della Svizzera tedesca, della Svizzera romanda e del Ticino. Darete una mano anche voi a spezzare la maledizione del faraone?

Coop Escursione in Famiglia

Dal 2018, la Coop Escursione in Famiglia si svolge in collaborazione tra Hotz'n'plotz Entertainment e l’associazione Sentieri Svizzeri. Perché Sentieri Svizzeri non solo si occupa della rete dei sentieri escursionistici, ma promuove anche l’escursionismo come attività per il tempo libero salutare, avvincente e a contatto con la natura.

coop-escursioneinfamiglia.ch 

Annuncio

Grande concorso

Rispondete correttamente alla domanda e potete vincere fantastici premi di Reka, Eurotrek, Schweizer Familie, LOWA, Funki e Sentieri Svizzeri!

Premio principale

2x 1 buono della Reka per le vacanze per famiglie in Svizzera del valore di CHF 500.00 ciascuno

Altri premi

  • 1x 1 buono di Eurotrek del valore di CHF 350.00

  • 3x 1 abbonamento annuale alla rivista «Schweizer Familie» (in tedesco) del valore di CHF 229.00 ciascuno

  • 5x 1 paio di scarpe da escursionismo per bambini di LOWA del valore di CHF 119.90–129.90 ciascuno (a seconda della misura)

  • 5x 1 abbonamento annuale alla rivista DAS WANDERN (in tedesco o francese) del valore di CHF 74.00 ciascuno

  • 3x 1 zaino per bambini «miracolo dello spazio» di Funki del valore di CHF 59.90

  • 3x 1 copia del libro «Wanderpapa – Familiengeschichten vom Wanderweg» (in tedesco o francese) del valore di CHF 24.00 ciascuno

Inviando il modulo, confermo di aver letto l'informativa sulla protezione dei dati.

Condizioni

Inviando il modulo, accettate le nostre condizioni di partecipazione

Il termine ultimo di partecipazione è il 13 ottobre 2024. Possono partecipare al concorso tutte le persone fisiche maggiorenni e domiciliate in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein. È possibile partecipare più volte ma ciò non aumenta le probabilità di vincita. Sono escluse le vie legali. L’estrazione avviene a porte chiuse. La vincita sarà corrisposta unicamente in forma di premio in natura, non è possibile la permuta o la corresponsione in denaro del premio. I vincitori del concorso saranno informati per iscritto. L’associazione Sentieri Svizzeri e i suoi partner si riservano il diritto di conservare i dati e di contattare gli utenti per scopi di marketing. Naturalmente questi possono opporsi all’uso dei propri dati in qualsiasi momento (via e-mail a info@schweizer-wanderwege.ch). Si applica esclusivamente il diritto svizzero.

Annuncio

L'articolo è stato aggiunto al carrello